Foto LaPresse - Marco Alpozzi 14 Dicembre 2020 Torino, Italia Sport Calcio Golden Boy 2020 - Premio calcistico come miglior Under 21 di Europa istituito da Tuttosport Nella foto: Mino Raiola Photo LaPresse - Marco Alpozzi December 14, 2020 Torino, Italy sport Soccer Golden Boy Awards 2020 - The Award as the best Under-21 in Europe by Tuttosport In the pic: Sandro Tonali
L’agente di Paul Pogba, Mino Raiola, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport. Le sue parole, inevitabilmente, hanno catalizzato l’attenzione dei tifosi della Juve
Il procuratore di Paul Pogba, Mino Raiola, in giornata è stato intervistato a Roma a margine di un evento organizzato dalla IAFA (Italian Association of Football Agent) ed ai microfoni di Rai Sport ha parlato del possibile ritorno di Paul Pogba alla Juventus.
Le sue dichiarazioni, in qualche modo, hanno incuriosito i tifosi della Vecchia Signora. Quest’ultimi non hanno mai smesso di sperare nel ritorno del francese a Torino e le parole dell’agente hanno in qualche modo ”stuzzicato” l’ambiente bianconero.
Leggi anche->Conte punta un calciatore della Juventus: perché l’affare potrebbe concretizzarsi
Pogba è in scadenza di contratto e da gennaio potrebbe già avviare i contatti con una nuova squadra per un eventuale passaggio a costo zero a fine stagione. I tifosi della Juve lo hanno sempre supportato e praticamente ogni giorno invocano il suo ritorno.
Mino Raiola, nel dettaglio, si è espresso in questa maniera: “Sognare è gratis, chi non sogna è morto. Fa bene sognare poi vediamo se i sogni diventano reali. E’ ancora troppo presto comunque per parlare del futuro di Paul ma Dicembre è il mese per sognare, ci sono le feste di Natale con i regali. Però meglio non dire nulla perché quando parlo di Paul in Inghilterra si svegliano pure i morti”.
Dunque, l’agente italo-olandese non ha chiuso le porte ad un eventuale ritorno di Pogba alla Juventus. Sul francese, però, ci sono tante big europee come il PSG e il Real Madrid, desiderose di piazzare un colpo del genere a parametro zero.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…