Ivan Perisic è in scadenza di contratto con l’Inter e tre club stanno monitorando con attenzione la situazione: i dettagli
In casa Inter tiene banco la situazione legata ad Ivan Perisic. L’esterno croato è in scadenza di contratto e il club nerazzurro ha tutta l’intenzione di offrirgli un prolungamento. Il classe ’89, però, è molto corteggiato e vorrebbe valutare con attenzione che gli si prospetta in questi mesi prima di decidere.
Infatti, secondo quanto riportato da vari media inglesi e spagnoli, sulle sue tracce ci sarebbe l’Everton con il calciatore che sarebbe molto tentato dal fare un’esperienza in Premier League.
In aggiunta, l’ex Wolsburg interessa anche a due compagini del nostro campionato e che farebbero carte false pur di convincere il croato a lasciare l’Inter.
Leggi anche->Inter, De Vrij potrebbe tornare prima del previsto: la possibile data del rientro
Le due squadre che starebbero pensando al croato sono Milan e Roma. Quest’ultime stanno fiutando l’affare e vorrebbero rimpinguare la rosa con l’innesto del calciatore nella prossima stagione.
Tuttavia, va sottolineato come Perisic non ha mai esternato la volontà di lasciare l’Inter. Simone Inzaghi lo stima e nel nuovo ruolo (esterno alto nel 3-5-2) si sta esprimendo con ottimi risultati nelle ultime due stagioni.
Inoltre, i contatti con la dirigenza nerazzurra sono in stato avanzato e il calciatore potrebbe mettere un punto alla questione ufficializzando il rinnovo nelle prossime settimane.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…