Renato Sanches piace al Milan ma il suo passato poteva essere in un'altra big d'Europa (Getty Images)
Milan, Renato Sanches per il centrocampo: i rossoneri giocano di fino e pensano a come poter sbloccare l’affare. La chiave è Leao.
Milan, l’obiettivo è ancora Renato Sanches. I rossoneri vogliono rinforzare il centrocampo e cercano un affare per Gennaio oppure una buona pista da cui ripartire per l’estate: il mediano del Lille sembra fare al caso di Maldini e Massara. Il Direttore Tecnico e Sportivo del club sanno benissimo che la strada per arrivare al giocatore è impervia.
Il 24enne è un vero e proprio tarlo per i rossoneri che lo seguono dai tempi del Benfica, poi cedette alle lusinghe del Bayern Monaco, e anche quando approdò allo Swansea non smisero di osservare il suo percorso. Carriera che al Lille ha preso quota ulteriormente e l’attesa non ha fatto altro che aumentare l’interesse in casa Milan. La scadenza contrattuale del ragazzo con il club francese è fissata al 2023.
Leggi anche – Inter, De Vrij potrebbe tornare prima del previsto: la data del possibile rientro
Un anno e mezzo per lavorare, ovviamente la questione va chiusa prima: il margine temporale è un riferimento utile soltanto per studiare la concorrenza e affinare la strategia. Sul portoghese c’è anche la Roma che può contare sul fattore Mourinho, conterraneo del ragazzo, ma i Diavoli – si sa – sanno essere tentatori: l’asso nella manica dei dirigenti milanisti è Rafael Leao.
In comune con Sanches ha il procuratore: Jorge Mendes deve tornare a Casa Milan per discutere il rinnovo dell’attaccante. Altro portoghese. L’occasione giusta per intavolare un altro tipo di discorso: Renato Sanches è ancora possibile. Basta trovare le parole giuste.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…