L’Inter di Simone Inzaghi, in quest’avvio di stagione, si ritrova ad inseguire Milan e Napoli. Uno scenario che i tifosi, da campioni d’Italia, non avrebbero voluto
L’Inter, dopo le prime dodici giornate di Serie A, si trova ad inseguire il Napoli e il Milan che hanno ben sette punti di vantaggio sugli uomini di Simone Inzaghi.
Un grande ex nerazzurro si è espresso sull’andamento della squadra di Inzaghi e non ha risparmiato una critica alla dirigenza. Si tratta di Corrado Orrico, il quale in giornata ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ”1 Station Radio”.
Orrico, nello specifico, ha mosso una dura critica nei confronti di una scelta fatta dalla dirigenza nerazzurra quest’estate.
Leggi anche->Inter, De Vrij potrebbe tornare prima del previsto: la possibile data del rientro
Inter, l’ex Orrico sottolinea: “Inzaghi non…”
80 anni e non sentirli. Corrado Orrico si racconta a @calciotoday_it: dal #coronavirus, al fallimento #Inter e la ripresa della #SerieA | #football #17aprile
>> https://t.co/ GAVZeIJ2sn pic.twitter.com/ bgVxNxVprF— CalcioToday.it (@calciotoday_it) April 17, 2020
L’ex allenatore nerazzurro ha, nel dettaglio, criticato la scelta della società di prendere Inzaghi senza Tare: “La società nerazzurra ha sbagliato a prendere Simone Inzaghi. Lui era estremamente aiutato da Tare alla Lazio. Ora senza Tare, Simone zoppica parecchio perché non ha più chi gli risolve i problemi”.
Un’esternazione molto forte, quella di Orrico. L’ex allenatore ci ha tenuto a sottolineare come il successo di Inzaghi, alla Lazio, sia stato dovuto dal grande lavora fatto da Igli Tare al suo fianco.
Leggi anche->Inter, Ronaldo il Fenomeno omaggia Valentino Rossi: perché il post social fa il giro del web