Manuel Lazzari è alle prese con un infortunio, le ultime sulle sue condizioni in vista di Lazio-Juventus di sabato prossimo
Manca poco alla supersfida dell’Olimpico tra Lazio e Juventus e i due allenatori sono alle prese con i problemi di formazione causati dagli infortuni. Da una parta sicura l’assenza di Immobile, dall’altra non ci sarà Bernardeschi.
I due sono stati gli ultimi a fermarsi, durante la sosta per le Nazionali, che a Sarri ha portato anche la brutta notizia della positività di Marusic. Non che la pausa abbia portato buone nuove a Massimiliano Allegri: Dybala e Bentancur torneranno malconci, e in dubbio, dal Sudamerica, nessuna speranza di recupero invece per Chiellini e De Sciglio.
LEGGI ANCHE –> Infortunio Lazzari, le ultime dalla Lazio: quante partite salterà
Oggi sono però arrivate buone notizie dall’allenamento della Lazio per tutti i tifosi biancocelesti. Manuel Lazzari infatti è tornato in gruppo, l’infortunio sembra alle spalle e sabato dovrebbe essere in campo contro la Juventus.
Un titolare recuperato e un problema in meno per Sarri che nei prossimi giorni dovrà trovare il modo per riuscire a sostituire il bomber Ciro Immobile. Il centravanti è alle prese con un problema muscolare al polpaccio, il suo alter-ego, per quello che riguarda il ruolo, è Muriqi che non ha mai convinto.
Sarri non ha ancora sciolto le riserve e potrebbe provare a puntare proprio su Muriqi in modo da avere un centravanti di ruolo tra Felipe Anderson e Pedro. L’alternativa è giocare con il falso nove, un attacco leggero per mettere in difficoltà i bianconeri. Il tempo stringe, l’ora delle scelte sta per arrivare, e non solo per Sarri. Anche Alllegri iinfatti deve ancora prendere delle decisioni importanti, per il momento in attacco sembrano sicuri del posto solo Chiesa e Morata.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…