Riccardo Saponara, centrocampista della Fiorentina (Getty Images)
Fiorentina-Milan, Saponara affronta i rossoneri da ex e parla del proprio attaccamento ai colori rossoneri: l’intervista al calciatore.
Fiorentina-Milan è anche Riccardo Saponara. Il centrocampista offensivo dei viola si prepara a vivere la sfida del Franchi da ex illustre e in grado di comprendere l’ambiente lombardo al meglio per prepararsi a dovere a un confronto che evoca ricordi particolarmente emozionanti.
Leggi anche – Mondiali, i 5 problemi dell’Italia da risolvere prima dei playoff
Il giocatore, infatti, da piccolo tifava Milan. Attaccamento che è rimasto negli anni anche per un riferimento particolare. Kakà come idolo di infanzia e poi la traversata vissuta con il padre per andare a vedere le partite rossonere. Parole che ha dichiarato a Milanews.it facendo emozionare i suoi ex tifosi. Saponara, infatti, ha militato in rossonero dal 2013 al 2015 per poi approdare altrove.
Quegli anni, però, sono bastati per coronare il suo sogno da bambino: “Il Milan è un grande amore per me. Non sarà mai una partita come le altre contro i rossoneri. Certo la Fiorentina si deve abituare a giocare bene contro chiunque. Anche con le più blasonate. Speriamo di fare bene – ha dichiarato – ma resta l’attaccamento a quella che è stata la mia squadra del cuore e continua ad esserlo”, ha concluso.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…