Can Yaman avrebbe dimenticato Diletta Leotta con una donna già impegnata: “Chi” svela la relazione extraconiugale.
Can Yaman ha voltato pagina: Diletta Leotta non è più nei suoi pensieri, ma al centro della sua quotidianità potrebbe esserci una particolare novità. L’amore risiederebbe sul set del suo ultimo progetto: “Viola come il mare”. Fiction Mediaset dove l’attore turco recita al fianco di Francesca Chillemi, ma certe parti non possono essere soltanto frutto di copione. Secondo le recenti indiscrezioni, infatti, Francesca Chillemi avrebbe trascorso un weekend nella Capitale in compagnia dell’interprete turco. Non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse che l’ex Miss Italia è accompagnata con Stefano Rosso. Hanno anche una bimba di 5 anni.
A lanciare l’indiscrezione del flirt è il magazine diretto da Alfonso Signorini “Chi”: la rivista rivela come la donna sia andata nella propria residenza romana, con lei c’era Can Yaman. L’attore turco ha poi abbandonato l’appartamento al mattino presto, cercando di coprirsi il volto per non farsi riconoscere: tentativo maldestro a inizio settimana perchè ormai i paparazzi avevano già immortalato tutto.
Leggi anche – “David Silva mi faceva sentire un mediocre”: la rivelazione del tecnico spiazza tutti
Lei usciva da casa poco dopo sempre in tenuta scura con tanto di occhiali per celare le espressioni. La coppia (presunta) è stata paparazzata. I rumors sono cominciati, suffragati anche da prove: gli scatti mostrano che hanno passato dei momenti insieme nella stessa casa.
A fare cosa non è dato saperlo, ma il sospetto di una liaison c’è. I fan di entrambi chiedono rispetto, ma questa vicenda si è spinta troppo oltre per restare celata: “Chi” potrebbe aver rivelato una nuova accoppiata vincente. I diretti interessati, al momento, non confermano né smentiscono ma siamo davanti all’ennesimo caso sospetto: non solo Wanda e Icardi, ma anche Can e Francesca. Sotto l’albero le passioni s’infiammano e le coppie, talvolta, scoppiano.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…