Wanda Nara e China Suarez hanno avuto una telefonata durata circa 40: quanti botta e risposta, poi la minaccia della moglie di Icardi.
La crisi con Mauro Icardi sembra essere rientrata, ma dall’Argentina continuano ad arrivare nuovi retroscena della telefonata tra Wanda Nara e China Suarez. Quest’ultima è la donna con il quale l’attaccante argentino avrebbe provato a tradire la moglie. Dapprima lunghe conversazioni con il cellulare, il flirt, poi l’incontro in hotel a Parigi mentre Wanda era a Milano per questioni personali.
L’ex centravanti dell’Inter è finito nei guai, ma è riuscito a riconquistare la fiducia della compagna, nonostante i rumors e gli insulti ricevuti via social da numerosi fan della showgirl argentina. Insulti di cui sarebbe vittima anche China Suarez, la quale avrebbe chiesto un confronto con Wanda Nara: ecco com’è andata.
Leggi anche >>> Theo Hernandez spiazza i tifosi: l’annuncio social insieme a Zoe Cristofoli
Wanda Nara e la telefonata con China Suarez: “Ero a Parigi per…”
Stando alle ricostruzioni di Yanina Latorre, giornalista di Los Angeles de la Manana, l’agente e moglie di Mauro Icardi avrebbe avuto modo di parlare con la presunta amante del marito. La telefonata è durata circa 40 minuti, con scambi di veduta, opinioni, urla e anche minacce. Il momento più teso della chiamata tra Wanda Nara e China Suarez è stato quando l’attrice dalle origini asiatiche ha risposto ad una domanda: “Perché sono andata a Parigi? Per andare a letto con Mauro, ma non abbiamo potuto farlo“. Secondo una delle indiscrezioni rivelate di quella notte di passione – rivelatasi un flop – Icardi avrebbe avuto la febbre quella sera e non era in forma per poter avere un rapporto intimo con China Suarez.
Alla risposta schietta dell’attrice, Wanda ha reagito inalberandosi: “Prima o poi ti beccherò“. L’imprenditrice sudamericana dai milioni di follower su Instagram quasi minaccia la donna che stava per andare a letto con Mauro Icardi. E’ chiaro che potrebbe scoppiare davvero una grande lite se le due si dovessero realmente incrociare.