Il padre di Wanda Nara ha trovato il nuovo amore: il dettaglio sull’età è incredibile, la conferma dell’uomo in tv.
Nuovi rumors in casa Nara, ma questa volta non riguardano Wanda e la sua famiglia a Parigi, bensì suo padre. Non è un periodo facile per la showgirl argentina, al centro del gossip a causa della crisi con Mauro Icardi, poi rientrata. I due sono stati in vacanza a Dubai per riconciliare il loro amore e dimenticare le ultime tremende settimane, trascorse tra messaggi social e frecciatine.
Addirittura, Wanda Nara avrebbe avuto un confronto verbale con China Suarez, la donna che avrebbe allacciato i rapporti con l’attaccante argentino, fino a convincerlo a vedersi in un hotel a Parigi. Intanto, in Sud America, il padre dell’imprenditrice e procuratrice del bomber del PSG fa strage di cuori e avrebbe conquistato un nuovo amore. Il dettaglio è sorprendente.
Leggi anche >>> Wanda Nara, urla e minacce a telefono con China Suarez: “Prima o poi ti…”
Wanda Nara, il padre ha una nuova fidanzata
Andres Nara è il padre di Wanda e Zaira, ma si è separato con Nora Colosimo, la madre di entrambe. Nonostante la separazione e l’addio con l’ex compagna, l’uomo non si è perso d’animo e ha trovato il nuovo amore. Lui stesso ha confermato la storia attraverso il proprio profilo social su Instagram con tanto di scatti che non lascerebbero alcun dubbio. Inoltre, ha dichiarato della sua nuova fidanzata in una trasmissione argentina chiamata Nosotros a la manana, nella quale Andres ha svelato: “Ci stiamo frequentando da un mese. Lei ha un bambino di sette anni. Lei ha un’attività a Buenos Aires e a Misiones: si occupa di abbigliamento“.
Il padre di Wanda Nara ha le idee ben chiare. La nuova compagna si chiama Debby Gimenez e ha 36 anni, solo due in più rispetto alla figlia di Andres. Il padre della moglie di Icardi, invece, ne ha ben 64 anni. La differenza d’età tra l’uomo e la nuova fidanzata è di 28 anni. Ma l’amore, si sa, non ha età.