La Serbia è qualficata per i prossimi Mondiali, una buona notizia per la Juventus che ha messo nel mirino Vlahovic ormai da tempo.
Dusan Vlahovic vola in Qatar dopo l’impresa della sua Serbia in casa del Portogallo. Il gol di Mitrovic fa scattare la festa a cui potrebbe unirsi anche la Juventus, che sarebbe avvantaggiata nella corsa all’attaccante dopo questa notizia.
Il bomber infatti lascerà la Fiorentina sicuramente nelle prossime sessioni di mercato. Il mancato rinnovo del contratto costringerà i viola a cederlo anche se Commisso annuncia battaglia fissando il prezzo a più di 50 milioni di euro. La concorrenza non manca con Tottenham, Manchester City, Atletico Madrid e Juventus che sono sulle tracce del giocatore.
LEGGI ANCHE –> Vlahovic lancia un messaggio alla Fiorentina: Adesso penso….
Secondo i rumors a gennaio potrebbero già arrivare delle offerte sulle scrivanie dei dirigenti viola, ma solo dalla Premier League e dalla Spagna. La Juve infatti potrebbe provare a mettere sul tavolo denaro fresco solo con almeno tre cessioni importanti: Kulusevski, Rabiot e Ramsey, difficile cederli tutti in un solo mese.
Lo scenario non è però così fosco per la Vecchia Signora dopo la gara di domenica sera dela Serbia. Vlahovic andrà al Mondiale, per ora è titolare, ma se dovesse a gennaio finire in una big conserverà il posto? Con Italiano è inamovibile, mentre alla corte di Guardiola, per esempio, avrebbe molta più concorrenza. Il rischio insomma è quello di non giocare molto fino a fine stagione con il rischio di perdere la maglia della Nazionale in vista del Qatar.
Ecco perché lo stesso Vlahovic adesso potrebbe pensare di restare a Firenze fino a giugno, quando la Juventus avrà maggiore margine di manovra a livello economico im modo da poter combattere con le altre big d’Europa, ad armi pari o quasi.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…