Theo Hernandez è stato protagonista di un filmato molto emozionante insieme alla compagna Zoe Cristofoli: l’annuncio social sul loro figlio.
Stasera Theo Hernandez sarà impegnato con la Francia nella trasferta in Finlandia, l’ultima gara del girone di qualificazione ai Mondiali. Una passerella finale per la squadra di Dechamps che ha già blindato il primo posto e strappato il pass diretto per il Qatar. Si prevede molto turnover tra i vincitori dell’ultima Nations League che potrebbero lasciare in panchina diversi titolari come il terzino del Milan.
Il classe ’97 continua a essere protagonista in campo ma sta vivendo un periodo felice anche nella vita privata. In particolare la nascita del primo figlio, attesa con grande trepidazione insieme alla compagna Zoe Cristofoli. Un momento molto speciale che continua ad avvicinarsi come testimoniato da un emozionante filmato postato sui social.
Leggi anche -> Theo Hernandez, il rammarico di Deschamps: “Devo ammettere il mio errore”
Dopo qualche mese dall’annuncio della gravidanza, Theo Hernadez e Zoe Cristofoli sono usciti allo scoperto. Sul profilo Instagram di lei, la coppia ha fatto un grande annuncio ai tantissimi fan. Nello specifico, attraverso un gioco con i palloncini, hanno svelato il colore del fiocco che presto sarà appeso sulla porta di casa.
Il colore sarà il blu e quindi il primo figlio del terzino del Milan sarà maschio. Una fortissima emozione testimoniata anche dalle dolci parole della compagna: “Tutta la mia vita! Tu che sei il senso di tutto…Ti amo sarai il miglior papà del mondo…! Ti amiamo!”
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…