Paulo Dybala è un calciatore che ha subito un infortunio durante una partita dell’Argentina: le condizioni dell’attaccante juventino.
Il fantasista della Juve è uscito durante l’intervallo della partita tra Uruguay e Argentina per un problema fisico. Necessari per Dybala approfondimenti con esami specifici per chiarire l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.
Il giocatore bianconero si trova al momento in Sudamerica per tutti gli accertamenti del caso, sotto ovviamente l’occhio vigile della società piemontese. C’è grande attesa per conoscere l’esito dei nuovi accertamenti e valutare le condizioni del fantasista argentino.
LEGGI ANCHE – Rinnovo de Ligt, qual è il piano della Juve: i dettagli
Infortunio Dybala, come sta il calciatore della Juve: le novità sugli esami
Paulo Dybala avrebbe subito un’infiammazione al solo sinistro, ma ciò non sarebbe comunque una lesione: la notizia è stata riportata da Tuttosport. Nel frattempo il giocatore sarà sottoposto ad altri esami per chiarire meglio le condizioni fisiche. Dall’altro, invece, Dybala non sembra preoccupato, soprattutto visto che a breve dovrebbe firmare il prolungamento di contratto tanto atteso. L’agente Jorge Antun dovrebbe raggiungere a breve l’Italia per mettere nero su bianco.
In dubbio ma non troppo la presenza contro la Lazio, in caso contratto la Joya rientrerebbe comunque nei prossimi giorni a seguire per ripartire con il cammino bianconero. In ogni caso c’è grande serenità per il giocatore che si sente apprezzato e ben voluto da compagni e dalla società bianconera. Il cammino in Serie A è ancora molto deficitario, discorso differente invece per la Champions League visto che la qualificazione è già in tasca. Proprio per questo, di conseguenza, Massimiliano Allegri conta molto sull’apporto del giocatore che è reduce da prestazioni importanti con la maglia bianconera.