Foto Claudio Grassi/LaPresse 24 settembre 2019 Brescia (BS) Italia sport calcio Brescia vs Juventus - Campionato di calcio Serie A TIM 2019/2020 - Stadio Mario Rigamonti. Nella foto: Miralem Pjanic (#5 Juventus) Photo Claudio Grassi/LaPresse September 24, 2019 Brescia (BS) Italy sport soccer Brescia Calcio vs Juventus FC - Italian Football Championship League Serie A TIM 2019/2020 - Mario Rigamonti Stadium. In the pic: Miralem Pjanic (#5 Juventus)
L’ex centrocampista della Juventus, Miralem Pjanic, è stato escluso dal match di questa sera tra Bosnia e Ucraina: il motivo
Miralem Pjanic è stato punito dal CT della nazionale bosniaca, Petev, per una bravata commessa la sera prima del match contro la Finlandia (match giocato sabato scorso).
Nel dettaglio, il centrocampista del Besiktas questa sera è stato spedito in tribuna nella sfida tra Bosnia e Ucraina. Una presa di posizione forte e decisa quella del CT Petev, infuriato con il classe ’90 per il comportamento poco professionale degli ultimi giorni.
Leggi anche->Pjanic, la Juve sempre nel cuore: il messaggio è da brividi. E su Dybala…
Cos’ha combinato l’ex centrocampista della Juventus? Nelle ore successive al match perso dalla Bosnia contro la Finlandia, sul web sono circolate numerose foto in cui si vede Pjanic in un bar mentre fuma e beve.
Nulla di clamoroso se non fosse che quelle foto fanno riferimento a venerdì sera, dunque il giorno prima della sfida contro la nazionale scandinava. Nel match in questione Pjanic, sostituito al 66′, è stato anche ricoperto di fischi, per la prova incolore, dai tifosi presenti allo Stadio Bilno Polje di Zenica.
Di seguito è possibile visionare le foto che ritraggono il centrocampista in un bar mentre fuma un narghilè in compagnia di alcuni amici.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…