Il Milan ha praticamente chiuso il primo acquisto per il mercato di gennaio. Si tratta di un calciatore che ha letteralmente stregato Maldini
Il Milan pensa già al futuro e in queste avrebbe bloccato un nuovo giocatore in vista del mercato di gennaio. Intanto Stefano Pioli chiede tranquillità all’ambiente ed ai suoi calciatori in vista dei prossimi impegni, considerato anche il primo posto in classifica.
Dopo la sosta delle nazionali, i rossoneri sfideranno la Fiorentina allo Stadio Artemio Franchi. Un match che si preannuncia scoppiettante e dal risultato imprevedibile.
Leggi anche->Donnarumma, giallo sull’addio al Milan: Pedullà attacca Di Marzio e infiamma i social
Milan, ecco il primo colpo per gennaio: chi è il nuovo acquisto
Il club rossonero, nel dettaglio, avrebbe chiuso per Bob Murphy Omoregbe. Si tratta di un esterno offensivo, classe 2003, che milita nel Borgosesia nel campionato di Serie D. Il ragazzo possiede il passaporto italiano, anche se è di chiare origini nigeriane. E’ un esterno d’attacco molto bravo nell’uno contro uno e possiede un’ottima velocità di base.
Sul talento italo-nigeriano, in passato, si erano mosse anche il Sassuolo e il Verona, due compagini sempre attente ai giovani talenti del territorio nazionale. In questa stagione, nel girone A di Serie D, ha collezionato per il momento 10 presenze condite da 4 gol e due assist (Clicca QUI per consultare il suo profilo su Transfermarket).
Logicamente, Omoregbe, in un primo momento verrà aggiunto alla formazione Primavera rossonera per continuare il suo percorso di crescita.
Clicca QUI per vedere una foto di Bob Omoregbe
Retroscena – Nei giorni scorsi Bob Murphy #Omoregbe è stato a Milanello per scoprire e conoscere le strutture del suo nuovo club (#ACMilan) da gennaio. Oggi dopo Borgosesia-Vado ha ufficializzato l’accordo con i rossoneri ai compagni di squadra. #calciomercato https://t.co/XHP3x2WNYe
— Nicolò Schira (@NicoSchira) November 14, 2021