L’attaccante del PSG, Kylian Mbappé, è tornato a parlare del suo futuro e lo ha fatto ai microfoni di TNT Brasil. Leggi le sue dichiarazioni
Il futuro di Kylian Mbappé è sempre più un rebus. L’attaccante classe ’98, ricordiamo, è in scadenza di contratto con il PSG e nella prossima stagione potrebbe lasciare il club transalpino a parametro zero.
Il suo sogno è sempre stato quello di giocare nel Real Madrid ed anche un suo ex compagno di squadra ha ribadito la sua volontà nel corso di un’intervista rilasciata qualche giorno fa (Clicca QUI per leggerla).
Leggi anche->Francia-Kazakistan 8-0, Super Mbappé! La statistica è pazzesca – FOTO
Mbappé rompe il silenzio: “Il mio futuro…”
Ai microfoni di TNT Brasil, il classe ’98 ha spiegato: “Il mio futuro? Non so ancora cosa accadrà. Sono a Parigi, una città in cui ho vissuto cinque anni straordinari e mi sono goduto ogni momento. E continuo a farlo. Qui ci sono grandi opportunità e stanno accadendo cose molto importanti”.
Parole di grande rispetto per il Paris Saint Germain, quelle dell’ ‘Enfant Prodige’. In ogni caso, l’occasione per il Real Madrid è ghiotta: non capita spesso di potersi accaparrare un fuoriclasse del genere a costo zero.
Leggi anche->“Ansu Fati è più forte di Mbappé”, la frase del presidente spiazza tutti
DIRECTION LE QATAR 🇫🇷✈️🇶🇦
Soirée mémorable pour une qualification méritée.
Une grosse pensée pour toutes les familles des victimes 13.11.15.
Et aussi une grande fierté de rejoindre la légende J.Fontaine avec ce quadruplé. #KYLI4N pic.twitter.com/ njHbg WJBCN— Kylian Mbappé (@KMbappe) November 13, 2021