Foto Spada/LaPresse 15 settembre 2021 - Milano, Italia Sport, Calcio Inter vs Real Madrid - Uefa Champions League 2021/2022 - fase a gironi Stadio San Siro Nella foto: Stefan De Vrij Photo Spada/LaPresse September 15 , 2021 - Milan, Italy Sport, Soccer Inter vs Real Madrid - Uefa Champions League 2021/2022 - group stage San Siro Stadium In the photo: Stefan De Vrij
In casa Inter c’è apprensione in relazione alle condizioni di Stefan De Vrij. Il difensore olandese, in giornata, si è sottoposto agli esami strumentali di rito: ecco l’esito
Stefan De Vrij, nell’ultimo match della sua nazionale contro il Montenegro, ha accusato un problema muscolare che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco al 90′. In giornata, l’ex Lazio, si è sottoposto agli esami strumentali volti a comprendere con esattezza l’evolversi del suo infortunio.
L’Inter che, oltre alla condizioni dell’olandese, sta monitorando con attenzione anche le situazioni di Bastoni e Dzeko in vista della super sfida contro gli uomini di Luciano Spalletti.
Leggi anche->Inter, Ronaldo il Fenomeno omaggia Valentino Rossi: perché il post social fa il giro del web
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il difensore olandese soffre di un risentimento muscolare agli adduttori. Gli esami svolti in giornata hanno escluso uno stiramento, tuttavia il classe ’92 salterà sicuramente la sfida di domenica contro il Napoli e quella di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk.
Brutta tegola per Inzaghi. Il tecnico piacentino, adesso, dovrà trovare le giuste contromisure per fronteggiare il super attacco partenopeo. Se Bastoni dovesse recuperare, la difesa più plausibile potrebbe essere formata da Skriniar, Dimarco e appunto il classe ’99. Nel caso in cui anche Bastoni dovesse dare forfait, il suo posto potrebbe essere preso da Andrea Ranocchia.
José Mourinho rischia una clamorosa denuncia per razzismo dopo delle dichiarazioni che hanno creato grande…
Nuove voci sul futuro di Douglas Luiz, che è sempre più lontano dalla Juventus. La…
Chi sarà il prossimo direttore sportivo del Milan? Arrivano nuovi aggiornamenti riguardo la scelta del…
Pessime notizie per Simone Inzaghi e l'Inter perché arriva la conferma di quello che è…
L'addio di Gian Piero Gasperini è stato confermato per voce diretta del tecnico in conferenza…
Accasciatosi al suolo dopo una forte botta alla nuca, Moise Kean ha fatto rivivere a…