In casa Inter c’è apprensione in relazione alle condizioni di Stefan De Vrij. Il difensore olandese, in giornata, si è sottoposto agli esami strumentali di rito: ecco l’esito
Stefan De Vrij, nell’ultimo match della sua nazionale contro il Montenegro, ha accusato un problema muscolare che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco al 90′. In giornata, l’ex Lazio, si è sottoposto agli esami strumentali volti a comprendere con esattezza l’evolversi del suo infortunio.
L’Inter che, oltre alla condizioni dell’olandese, sta monitorando con attenzione anche le situazioni di Bastoni e Dzeko in vista della super sfida contro gli uomini di Luciano Spalletti.
Leggi anche->Inter, Ronaldo il Fenomeno omaggia Valentino Rossi: perché il post social fa il giro del web
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il difensore olandese soffre di un risentimento muscolare agli adduttori. Gli esami svolti in giornata hanno escluso uno stiramento, tuttavia il classe ’92 salterà sicuramente la sfida di domenica contro il Napoli e quella di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk.
Brutta tegola per Inzaghi. Il tecnico piacentino, adesso, dovrà trovare le giuste contromisure per fronteggiare il super attacco partenopeo. Se Bastoni dovesse recuperare, la difesa più plausibile potrebbe essere formata da Skriniar, Dimarco e appunto il classe ’99. Nel caso in cui anche Bastoni dovesse dare forfait, il suo posto potrebbe essere preso da Andrea Ranocchia.
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…
La nuova Roma guidata da Daniele De Rossi sta prendendo forma in maniera decisa durante…
Milan e Juventus ancora una volta si danno appuntamento in sede di calciomercato. Il duello…