Ciro Immobile si è reso protagonista di un siparietto con Gerry Scotti. Il tutto è accaduto nel corso della puntata di questa sera di ”Caduta Libera”
Ciro Immobile non è potuto scendere in campo con la nazionale a causa di un infortunio al polpaccio sinistro. Ha saltato la sfida contro la Svizzera di venerdì scorso e non è in campo neanche questa sera a Belfast contro l’Irlanda del Nord (Clicca QUI per seguire la diretta).
L’attaccante, però, si è reso protagonista postando una storia su Instagram in cui ha salutato Gerry Scotti. Questo perché il bomber della Lazio, stasera, è stato oggetto di una domanda del noto tv-game di Canale 5 condotto proprio dal conduttore lombardo.
La domanda, nel dettaglio, è stata la seguente: “Con il gol al Marsiglia il 4 novembre scorso è diventato il miglior marcatore di sempre della Lazio”.
1️⃣ Quando segna di testa, non perdiamo
2️⃣ Gol numero 10 in campionato come Salah e Benzema, nei Top-5 campionati europei dietro solo a Lewandowski (13)
3️⃣ 165° centro in Serie A, a -1 dal 17° posto all time di Gabetto
4️⃣ 200° gol in 360 gare nei campionati pic.twitter.com/xBNFgFIXtM
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) November 7, 2021
Leggi anche->Lazio, infortunio Immobile: l’esito degli esami. Quante partite salterà l’attaccante
Immobile, il saluto del capitano della Lazio a Gerry Scotti
Nella storia pubblicata su Instagram, il numero 17 della Lazio ha scritto: “Un saluto a te Gerry e ai tuoi concorrenti”.
Il bomber di Torre Annunziata ha risposto in questo modo al saluto del conduttore, il quale aveva, invece, omaggiato Immobile dopo la risposa esatta del concorrente: “Se lo merita, lo salutiamo, grande Ciro!”.
Ecco, nel dettaglio, la storia pubblicata dall’attaccante biancoceleste sul proprio profilo Instagram.
Leggi anche->Lazio-Juventus, Condò anima la sfida: “Perchè Sarri sta antipatico ai bianconeri”