Antonio Razzi, politico italiano (LaPresse)
I fan di Antonio Razzi sono rimasti sorpresi dalla sua squadra del cuore: di chi è tifoso il politico e oggi anche star dei social.
In Italia la passione per il calcio è trasversale e coinvolge anche tantissimi personaggi pubblici. Tra questi c’è anche Antonio Razzi, ex Senatore della Repubblica dal 2013 al 2018. Dal successo in politica, oggi è diventato una vera e propria star anche sui social soprattutto per i divertenti balletti su Tik Tok. Ormai è considerato a tutti gli effetti anche un uomo dello spettacolo grazie al suo enorme seguito raggiunto.
Il mondo del pallone però è sempre restato al centro della sua vita, fin dall’inizio della sua carriera quando organizzava partite e tornei nei suoi luoghi di provenienza. Il classe ’48 è nato nel piccolo comune di Giuliano Teatino, paese di circa 2000 abitanti in provincia di Chieti in Abruzzo. In tempi non sospetti ha rivelato anche la sua squadra del cuore che ha lasciato sorpresi tutti i suoi fan.
Leggi anche -> Quale squadra tifa Diletta Leotta? La risposta manda i tifosi in delirio
C’è qualche vip italiano che tiene riservato il suo tifo calcistico, anche per paura di perdere una parte di pubblico, mentre altri non si fanno problemi a farlo e si prendono i loro rischi. Nel nostro paese il “pallone” può spostare il giudizio di alcune persone che magari sono sostenitori della squadra rivale. E allora se mai Antonio Razzi abbia perso qualche voto per questo motivo sarà stato punito dai tifosi dell’Inter e del Torino.
Il cuore del politico italiano infatti batte per la Juventus come molti altri colleghi e volti noti della televisione e musica. Fin dall’infanzia i colori preferiti erano il bianco e il nero che ha continuato a sostenere durante tutta la sua vita.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…