Foto Alfredo Falcone - LaPresse12/12/2020 Roma ( Italia)Sport CalcioLazio-VeronaCampionato di Calcio Serie A Tim 2020 2021 - Stadio Olimpico di RomaNella foto:jean daniel akpa akproPhoto Alfredo Falcone - LaPresse12/12/2020 Roma (Italy)Sport SoccerLazio-VeronaItalian Football Championship League A Tim 2020 2021 - Olimpico Stadium of RomaIn the pic:jean daniel akpa akpro
Il centrocampista ivoriano della Lazio, Akpa Akpro, ha pubblicato un video sul proprio profilo Instagram in cui ”prende in giro” Neyamr: guarda il filmato in fondo alla pagina
Il centrocampista classe ’92 della Lazio, Jean-Daniel Akpa Akpro, nel pomeriggio ha pubblicato su Instagram una storia molto divertente che ha scatenato i tifosi. Nel dettaglio, l’ex Tolosa ha condiviso un reel in cui si prende gioco, in maniera ironica, di Neymar.
Nel video, un contenuto appositamente montato da qualche utente su TikTok, viene paragonata una giocata di Neymar con una fatta da Akpa Akpro e il risultato è tutto un programma.
Akpa, in questa stagione è stato spesso elogiato da Maurizio Sarri per la sue qualità da inarrestabile ”motorino” di centrocampo. Mentre l’anno scorso, nella sua prima stagione in biancoceleste, ha anche trovato un gol (e per adesso l’unico con la Lazio) importantissimo in occasione della vittoria capitolina sul Borussia Dortmund in Champions League.
Leggi anche->Lazio, infortunio Immobile: l’esito degli esami. Quante partite salterà l’attaccante
Nella storia postata su Instagram, Akpa ringrazia anche il compagno di squadra Strakosha. Probabilmente è stato l’estremo difensore albanese a far notare al centrocampista il video che circolava da qualche giorno sul web.
Ecco, intanto, il video condiviso dal calciatore della Lazio. Le risate non mancheranno, ve lo possiamo garantire!
Leggi anche->Cane invade il campo in Irlanda del Nord: la reazione delle giocatrici diventa virale – VIDEO
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…