Oggi si è conclusa la carriera di Valentino Rossi e il pilota marchigiano è stato omaggiato dalla sua squadra del Cuore, l’Inter. Il club nerazzurro, nel dettaglio, ha postato su Twitter una foto che sta facendo il giro del web
Oggi si è disputato il GranPremio di Valencia, l’ultimo della stagione. A trionfare è stato il pilota azzurro Bagnaia con Martin e Miller a completare il podio. Il campione del Mondo Quartararo, invece, è arrivato quinto.
Il GranPremio in terra iberica, però, è stato anche l’ultimo della carriera di Valentino Rossi. Il pilota marchigiano, che aveva annunciato ufficialmente il ritiro da settimane, è giunto decimo.
Even some of the world’s biggest superstars were inspired by @ValeYellow46! 🤩
A-listers from sport and entertainment sent in their congratulations! 🎙️#GrazieVale pic.twitter.com/ IHWY TUOnG2
— MotoGP™🏁 (@MotoGP) November 14, 2021
Leggi anche->Valentino Rossi, anche la Serie A omaggia il campione: il tributo dell’Inter
Valentino Rossi omaggiato da Ronaldo il Fenomeno: il post social
Pochi minuti fa, su Twitter, l’Inter ha pubblicato una foto molto curiosa che ha catturato immediatamente l’attenzione dei tifosi nerazzurri. Nello scatto è presente Ronaldo il Fenomeno che regala una maglietta dell’Inter al ”Dottore”. D’altronde, il pilota marchigiano non ha mai nascosto la sua passione per i colori nerazzurri e la sua grande ammirazione per l’ex attaccante brasiliano.
Il post ha ricevuto, e sta continuando a ricevere, tantissimi commenti e likes che testimoniano il grande affetto dei sostenitori nerazzurri nei confronti di due leggende del sport.
Leggi anche->Inter, l’ultima a Misano di Valentino Rossi in Moto GP: i momenti indimenticabili da tifoso nerazzurro
💯 | INTERISTI
FENOMENI 🖤💙@ValeYellow46 @Ronaldo #GrazieVale pic.twitter.com/ k3cy txEFsS
— Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) November 14, 2021