Zlatan Ibrahimovic (LaPresse)
Zlatan Ibrahimovic e Dejan Kulusevski protagonisti di Spagna-Svezia, sfida decisiva per la qualificazione ai Mondiali 2022.
E’ l’ultima grande chance per il bomber di Malmo. Zlatan Ibrahimovic è stato regolarmente convocato per le due partite della Svezia contro Georgia e Spagna, valide per la qualificazione ai Mondiali in Qatar del prossimo anno.
Nella gara precedente a quella odierna contro le Furie Rosse, il ct svedese aveva dato fiducia al bomber rossonero sin dal primo minuto. Infatti, Ibrahimovic ha disputato Georgia-Svezia da titolare e per tutti i novanta minuti, senza esser preservato per il big match contro la Spagna. Ora, il colpo di scena da parte del commissario tecnico scandinavo.
Leggi anche >>> Danimarca, Eriksen incontra Kjaer: l’abbraccio commuove il web – FOTO
A poche ore dal calcio d’inizio, il ct svedese Janne Andersson ha sciolto le riserve e ha deciso di sorprendere il tecnico avversario con una scelta molto particolare. Infatti, per Spagna-Svezia, Ibrahimovic non parte titolare, ma sarà in panchina. L’attacco della Nazionale scandinava sarà composto da Kulusevski e Isak.
Formazione ufficiale Spagna: Unai Simon; Azpilicueta, Laporte, Pau Torres, Alba; Busquets, Gavi, Soler; Sarabia, Dani Olmo, Raul de Tomas
Formazione ufficiale Svezia: Olsen; Krafth, Lindelof, Nilsson, Augustinsson; Claesson, Ekdal, Olsson, Forsberg; Kulusevski, Isak
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…