Un calciatore campione del Mondo ha letteralmente spiazzato tutti con una dichiarazioni sorprendente su Neymar. Nel dettaglio, ai microfoni di Marca, la stella del PSG è stata definita più forte di Messi e Cristiano Ronaldo
La stella del PSG, Neymar, è sicuramente uno dei calciatori più forti e completi del panorama europeo. Un ex giocatore, però, lo considera anche più forte di Messi e Cr7 al momento.
Nel dettaglio, si tratta di un campione del Mondo che ai microfoni di Marca si è espresso in questo modo: “Neymar è tecnicamente migliore di Messi e di Cristiano Ronaldo, ma deve assumersi la responsabilità di un leader”.
Leggi anche->Sai che musica ascolta Leo Messi? Sarai stupito dalla playlist dell’argentino
“Neymar è più forte di Messi e Cr7”, le parole di Cafù spiazzano
E’ stato Marcos Cafù ad esprimersi in questa maniera su Neymar. Il terzino campione del Mondo a Giappone-Sud Corea 2002 ha incensato il connazionale ed ha anche invitato il calciatore del PSG a dedicarsi meticolosamente al calcio: “Bisogna dedicarsi al 100% al calcio, non sono stato migliore di Neymar, ma sono stato migliore degli altri terzini destri perché mi sono dedicato a quello. Lui deve diventare un capitano e un esempio”.
Un parere sicuramente rispettabile, quello di Cafù. Tuttavia, allo stesso tempo, la frase dell’ex calciatore brasiliano ha letteralmente spiazzato i fan di Cr7 e Messi.
Leggi anche->Cuadrado contro Neymar, il colombiano attacca: “Sei un bugiardo” – VIDEO
BRASIL RUMO AO CATAR! 🇧🇷✈️🇶🇦
A @CBF_Futebol, única seleção pentacampeã da @FIFAWorldCup, confirma sua vaga na Copa do Mundo de 2022 e vai com tudo na busca pelo hexa! ⭐️🏆#EliminatóriasSulAmericanas pic.twitter.com/K2dxYRPQlj
— CONMEBOL 🇧🇷 (@CONMEBOLBR) November 12, 2021