Kevin Prince Boateng volta pagina dopo la rottura con Melissa Satta. L’attaccante dell’Hertha Berlino compie un grande passo.
Boateng fa sul serio. L’ex giocatore di Milan e Monza, attualmente in forza all’Hertha Berlino, volta pagina dopo Melissa Satta. Il centrocampista offensivo si è separato dalla modella statunitense – cresciuta a Gallura – dopo anni di unione e un bambino venuto alla luce per dedicarsi alla carriera.
Leggi anche – Francia-Kazakistan 8-0, super Mbappè: la statistica è pazzesca | FOTO
Tira e molla durato qualche mese, anche una sorta di riconciliazione, ma non è bastato ad evitare la rottura. Entrambi si sono rifatti una vita: lei con l’imprenditore Mattia Rivetti, lui con la modella Valentina Fradegrada. Situazione taciuta per qualche tempo, onde evitare traumi per il figlio Maddox, ma poi tutto è venuto alla luce. Sono felici. Addirittura il calciatore e la modella hanno compiuto il primo grande passo da coppia.
Un tatuaggio congiunto: i nomi di entrambi, l’uno sulla mano dell’altra. A renderlo noto la giovane indossatrice con un post su Instagram. Vale e Boa, uniti dal tatuatore. In attesa di qualcosa in più. Un primo passo verso l’impegno corposo che vuol dire coltivare un sentimento reciproco pronto a portare chissà dove. La reazione di Melissa Satta ancora non è arrivata. Chissà come reagirà l’ex compagna. Un tatuaggio che, contemporaneamente, chiude in maniera perentoria un capitolo e ne apre un altro.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…