Franc Kessié con la la maglia del Milan nella sfida di Champions League contro l'Atletico Madrid persa dai rossoneri (Lapresse)
Rinnovo lontano per Kessié con il Milan che proprio come con Donnarumma avrebbe già scelto con ampio anticipo il sostituto.
Franck Kessié e il Milan sono lontani. Il contratto in scadenza nel 2022 è un problema di difficile risoluzione perché le parti non riescono a trovare un accordo e ne stanno già parlando da mesi. L’entourage del giocatore pare abbia alzato progressivamente le proprie richieste, ma il club milanese non ha nessuna intenzione di cedere alle proposte, ritenute troppo alte, dell’agente del giocatore.
Così potrebbe finitre come con Donnarumma con i rossoneri che non partecipano all’asta e lasciano partite Kessié, che piace sia in Inghilterra che al PSG, a parametro zero ma giocano d’anticipo sul sostituto. Nel caso del portiere è statao Maignan che ha fatto vedere ottime cose prima di inforturnarsi.
LEGGI ANCHE –> Milan, Kessié è un caso: gli scenari che preoccupano i tifosi
Per quello che riguarda Kessié il sostituto potrebbe essere Boubacar Kamara dell’Olympique Marsiglia, altro giocatore che potrebbe svincolarsi in estate. Proprio come Kessiè anche il francese non sta trovando l’accordo con l’attuale club e così sarebbe pronto a partire.
Mediano che ha giocato spesso anche al centro della difesa, è un jolly che unisce fisicità e qualità, doti riconosciute da molti e infatti la concorrenza sta aumentando. Oltre alla capolista di Serie A anche la Juventus sarebbe sul giocatore in caso non riuscisse a chiudere il più difficile colpo Tchouameni dal Monaco.
La corsa è aperta, il Milan prova a muoversi in anticipo per sostituire Franck Kessié, la strada è tracciata: tutti sono importanti, nessuno è indispensabile. Un monito lanciato ormai da mesi da Maldini e Massara a tutti gli agenti dei giocatori rossoneri che dovranno ridiscutere nei prossimi mesi i propri contratti.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…