Il centrocampista della Juventus, Adrien Rabiot, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Telefoot ed ha lasciato alcuni indizi sul suo futuro
Ieri sera la Francia ha disintegrato il Kazakistan per 8-0. Una vittoria roboante che ha permesso ai transalpini di staccare il pass per il Mondiale che si terrà in Qatar tra circa un anno.
In mattinata Telefoot (canale tv francese), ha intervistato Adrien Rabiot (ieri in gol nella vittoria transalpina contro il Kazakistan). L’intervista, però, è stata piuttosto particolare. Infatti il centrocampista della Juve poteva rispondere, alle domande che gli venivano fatte, solamente in maniera decisa e con poche parole.
Les Bleus ont célébré la qualification à la Coupe du Monde 2022 avec les supporters présents au Parc des Princes ! 🇫🇷🙌 #FiersdetreBleus
▶ https://t.co/h9fh qO gZkH pic.twitter.com/1l7abA0M18
— Equipe de France ⭐⭐ (@equipedefrance) November 14, 2021
Leggi anche->Caos Francia, Pogba si scontra con Rabiot: cos’è successo dopo l’eliminazione
Juventus, Rabiot ammette: “Il mio futuro…”
Tra le domande che gli sono state fatte, Rabiot ha avuto modo di parlare del suo futuro. In particolare al quesito: “Guardando al tuo futuro, ti vedi ancora la maglia della Juve?”, la risposta del centrocampista è stata “Si, certo”.
Dunque, si è trattata di una chiara presa di posizione in vista del mercato di gennaio. Infatti, l’ex calciatore del PSG viene dato da settimane come un possibile partente, ma le ultime dichiarazioni del diretto interessato hanno sorprendentemente capovolto la situazione.
Rabiot, in aggiunta, ha anche affermato di essere molto felice a Torino, facendo intendere di essersi ambientato nei migliori dei modi.
Présents en plateau ce dimanche, Jules Koundé et Adrien Rabio sont revenus sur l’actualité des Bleus et la rencontre face au Kazakhstan https://t.co/wX6cO BcSkQ
— Téléfoot (@telefoot_TF1) November 14, 2021