La questione portiere prende sempre più piede in casa Inter, Handanovic va sostituito e Onana sembra essere la pista più calda.
Samir Handanovic non è eterno e l’Inter da tempo sta cercando il suo sostituto. I nomi accostati ai nerazzurri sono stati tantissimi negli ultimi mesi. Si è parlato di molto di Juan Musso che però in estate è volato all’Atalanta per 20 milioni e quindi la trattativa si è interrotta, senza possibilità di essere ripresa in mano nel prossimo futuro.
Qualcuno ha sussurrato il nome di Emil Audero della Sampdoria, ottimo protagonista con Ranieri l’anno scorso, ma molto in difficoltà in questa stagione difficile per tutta la truppa blucerchiata agli ordini di D’Aversa.
LEGGI ANCHE –> Rinnovo Brozovic, l’offerta dell’Inter e le richieste del giocatore: l’ostacolo che preoccupa i tifosi
Poi però è arrivata una vera e propria occasione che Marotta a quanto pare non si è lasciato sfuggire. Andrè Onana è in scadenza di contratto con l’Ajax e non rinnoverà l’intesa con i lancieri, questo è sicuro. Così i dirigenti nerazzurri si sono mossi in anticipo rispetto alla concorrenza e a quanto pare hanno fatto breccia nel cuore dell’estremo difensore.
Secondo gli ultimi rumors infatti Onana avrebbe già abbracciato la causa nerazzurra tanto da rifiutare il corteggiamento dell’Arsenal che nei giorni scorsi aveva provato lo sgarbo. Il giocatore però ha chiuso al porta in faccia ai gunners, ennesimo indizio del suo prossimo passaggio all’Inter.
La firma sull’accordo potrebbe arrivare già a febbraio prossimo mentre il trasferimento a Milano sarà rinviato a giugno quando il contratto coon l’Ajax sarà finito e il nuovo numero uno nerazzuro potrà arrivare alla corte di Inzaghi a parametro zero.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…