Netherlands' Stefan de Vrij controls the ball during the UEFA Nations League soccer match between The Netherlands and Bosnia and Herzegovina at the Johan Cruyff ArenA in Amsterdam, Netherlands, Sunday, Nov. 15, 2020. (John Thys/Pool via AP)
Il difensore dell’Inter, Stefan De Vrij, ha accusato un problema fisico nel match tra Montenegro e Olanda. Tifosi nerazzurri preoccupati per le condizioni dell’ex calciatore della Lazio
Nel match disputato a Podgorica, l’Olanda non è andata oltre il pareggio contro i padroni di casa del Montenegro. Al doppio vantaggio firmato Depay, hanno risposto, negli ultimi dieci minuti, le reti di Vukotic e Vujnovic.
Tuttavia la sfida ha ”regalato” apprensione ai tifosi nerazzurri. Il motivo? Al 90′ Stefan De Vrij si accasciato al suolo ed ha chiesto il cambio dopo aver accusato un problema muscolare.
Leggi anche->Collina esce allo scoperto e ricorda un vecchio Inter-Juve: la frase sul VAR farà discutere
Nelle prossime ore si comprenderà qualcosa in più circa le condizioni del difensore ex Lazio. La speranza dei tifosi nerazzurri è che si tratti solamente di un affaticamento e non di qualche infortunio che, per forza di cose, avrebbe un forte impatto sui piani tattici di Simone Inzaghi.
Ricordiamo, inoltre, che alla ripresa del campionato i nerazzurri sfideranno il Napoli nel big match della tredicesima giornata.
Su Twitter, tantissimi tifosi nerazzurri hanno manifestato la loro preoccupazione circa le condizioni del difensore classe ’92.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…