Lazio, infortunio Immobile: l’esito degli esami. Quante partite salterà l’attaccante

Infortunio Immobile, il capitano della Lazio si è sottoposto agli esami strumentali per comprendere con esattezza il problema accusato nel ritiro della nazionale Azzurra: ecco l’esito dei controlli effettuati nel pomeriggio

infortunio immobile
Ciro Immobile, capitano della Lazio (Foto LaPresse)

Sarà molto difficile per Sarri sostituire il capocannoniere della Serie A. Tuttavia, il tecnico toscano nelle ultime sedute di allenamento ha provato la soluzione Pedro ”falso nueve” con Zaccagni e Felipe Anderson sugli esterni.

Un’altra possibilità corrisponde al nome di Vedat Muriqi. L’attaccante kosovaro anche in questa stagione sta deludendo i tifosi e una sua partenza a gennaio è altamente probabile.

L’ultima ipotesi percorribile per Sarri è quella dell’utilizzo dal primo minuto di Raul Moro. L’esterno spagnolo classe 2002, però, è ritenuto ancora acerbo dal tecnico toscano (nonostante quest’ultimo abbia espresso spesso parole al miele nei suoi confronti). Per questa ragione è più facile ipotizzare un suo utilizzo a partita in corso e non direttamente nell’undici iniziale.

Leggi anche->Lazio, tegola per Sarri: un calciatore positivo al Covid-19

Infortunio Immobile, ecco quanto starà fermo il bomber biancoceleste

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio (Foto LaPresse)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Ciro Immobile ha riportato una lesione di basso grado al polpaccio sinistro. La sua presenza, nel match di sabato, contro la Juventus è praticamente impossibile (così come quella in Europa League, giovedì 25 contro la Lokomotiv Mosca).

Il capitano della Lazio, però, potrebbe farcela in vista della sfida di domenica 28 novembre contro il Napoli.

L’esito degli esami, a cui si è sottoposto il classe ’90, hanno dato in ogni modo riscontri positivi rispetto a quanto trapelato qualche giorno fa.

Gestione cookie