La telenovela Icardi-Wanda Nara continua e oggi su Instagram arriva una nuova puntata sul futuro della coppia tutta argentina.
Ormai non passa giorno che Icardi e Wanda Nara non facciano parlare della propria situazione sentimentale. I due si erano lasciati, secondo alcuni rumors, alcune settimane fa perché la donna aveva scoperto il tradimento dell’attaccante con China Suarez, avvenuto a Parigi in un lussuosissimo hotel della capitale francese.
Subito dopo Icardi era volato a Milano per fare pace con Wanda e ci era anche riuscito in un primo momento. Il problema è che alcune mail anonime e le notizie fornite dai media avevano di nuovo messo in pericolo la coppia con la showgirl che sembrava essersi convinta a chiudere la relazione in maniera definitiva.
LEGGI ANCHE –> Wanda-Icardi, lo scandalo si allarga: coinvolti anche la sorella e il compagno
Così però non sembra essere andata visto che al momento i due sono in vacanza insieme a Dubai, segnale evidente che la rottura potrebbe essere stata scongiurata. Ovviamente non fanno mancare gli aggiornamenti ai fans che arrivano soprattutto da Instagram, popolare social netwrok in cui in due hanno quasi 17 milioni di follower, davvero non pochi.
Questa mattina è arrivato un nuovo post, questa volta su profilo di Icardi, in cui il giocatore è ritratto insieme alla compagna in un ambiente particolarmete romantico. La scritta vicino alla foto non lascerebe dubbi sul futuro della coppia: “La mujer de mi vida” scrive l’attaccante. Insomma a questo punto possiamo pensare che non ci sarà nessuna rottura, almeno per il momento e fino alla prossima puntata…
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…