Il centrocampista dell'Inter Marcelo Brozovic (Lapresse)
In casa Inter continua a tenere banco la questione del rinnovo di Marcelo Brozovic con il contratto in scadenza a fine stagione.
Da Conte a Inzaghi poco è cambiato. Marcelo Brozovic continua ad essere il regista della formazione delll’Inter. Il croato è diventato sempre più importante per i nerazzurri che spesso si affidano a lui nell’impostazione della manovra.
Un ruolo non semplice e soprattutto una pedina difficile da sostituire. Il problema è che il suo contratto è in scadenza, a fine 2022 finirà, e per ora nulla si è mosso in maniera importante per il rinnovo. O meglio ci sono stati degli incontri da cui però nessuno è uscito soddisfatto.
LEGGI ANCHE –> Inter-Bologna, Inzaghi chiarisce il dubbio tattico:Senza Brozovic giocheremo con..
Secondo gli ultimi rumors infatti c’è un’ampia distanza tra domanda e offerta. Marotta e Ausilio si sono presentati al tavolo delle tratatative mettendo sul piatto quattro milioni di euro a stagione. Una cifra che però non sembra aver lasciato soddisfatto l’entourage del giocatore che avrebbe rilanciato a 6 milioni, più o meno la stessa cifra che percepisce Lautaro Martinez dopo il rinnovo.
Due milioni non sono pochi anche perché il bilancio dell’Inter non è in buona salute. Al momento sembra difficile che i nerazzurri possano alzare l’offerta. Le parti sono in contatto e si proverà a trovare una soluzione, ma in tempi brevi. La società milanese non vorrebbe andare oltre Natale.
Scartata l’ipotesi di una cessione a gennaio, sarebbe molto difficile trovare un sostituto all’altezza, o sarà rinnovo oppure addio a parametro zero. Altre squadre hanno già drizzato la antenne: Atletico Madrid e Parsi Saint Germain sarebbero infatti pronte ad accontentare le richieste di Marcelo Brozovic.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…