Carlo Conti e la scelta su quale squadra tifa da sempre (LaPresse)
Carlo Conti ha una passione particolare per una squadra con cui è cresciuto e che tifa praticamente da sempre: i dettagli sul conduttore.
Il conduttore di Tale e Quale Show è ormai un volto noto della televisione italiana che spesso e volentieri non nasconde la propria passione per una squadra del cuore. Carlo Conti è un tifoso sfegatato che appena può si reca allo stadio per esultare a ogni gol dei propri beniamini.
Spesso in televisione per condurre programmi targati Rai, la passione per il calcio ha sempre un posto speciale nel cuore del presentatore televisivo molto conosciuto e apprezzato da chi guarda i suoi programmi.
LEGGI ANCHE – Sai quale squadra tifa Anna Tatangelo? La risposta della cantante è super
Il conduttore Carlo Conti tifa per la Fiorentina, squadra della propria città con cui ha un rapporto veramente speciale. Ogni occasione è buona per tornare in Toscana e vedere la formazione allo stadio Artemio Franchi. Sin da quando era molto piccolo, Conti ha tifato sempre e soltanto per la formazione viola.
Un racconto inedito del presentatore riguarda invece il figlio. Una parte della sua vita l’ha vissuta a Roma, da qui il racconto inedito del piccolo Matteo e della richiesta fatta da piccolo. “Quando aveva quattro anni e abitavamo a Roma mi chiese se poteva tifare anche un po’ per i giallorossi. Ho subito capito che dovevamo tornare a Firenze. Ha funzionato“, ha dichiarato scherzosamente Conti durante un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport. Ecco nel frattempo un’immagine pubblicata tempo fa che ritrae Conti vicino ad Andrea e Diego Della Valle, proprietari del club prima dell’avvento di Rocco Commisso.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…