La star del PSG Messi (Lapresse)
Sono state svelate le canzoni più ascoltate da Leo Messi, ecco la playlist che ha fatto innamorare la Pulce argentina.
Leo Messi continua la sua prima stagione lontano da Barcellona in carriera. Non tutto sta andando per il meglio al PSG dove tra una condizione fisica precaria a inizio stagione e qualche infortunio, ancora non è riuscito ad esprimere tutto il suo potenziale.
Negli ultimi giorni la Pulce è stata anche al centro di un vero e proprio caso diplomatico: nei parigini infatti non gioca da due gare per un problema al ginocchio, ma il CT dell‘Argentina lo ha comunque convocato per i match di queste settimane di qualificazione ai Mondiali. Il numero 10 è entrato a gara in corso con l’Uruguay, e questo non sarà di certo piaciuto a Parigi.
LEGGI ANCHE –> Messi, Iniesta a sorpresa sulla Pulce: “Il suo addio al Barcellona…”
Nel frattempo su alcuni siti sono stati svelati i gusti musicali dell’argentino. Il Barcellona infatti aveva stipulato un accordo con una App per far conoscere a tutti i suoi tifosi le playlist delle canzoni più ascoltate da i suoi igocatori.
All’epoca Leo Messi era ancora in squadra con i catalani e così sappiamo quali sono le sue dodici cazoni preferite. La sorpesa è che non ci sono brani di livello mondiale, ma tanta musica prettamente sudamericana, almeno da quello che si capisce dai titoli. La lista comprende: Ay vamos di J. Balvin’, La pregunta di J. Alvarez’ e Darte un beso di Prince Royce, otre a Cuando se pone a bailar di Rombai. Tre le canzoni di Dread Mar I, dai titoli Tú sin mí, Dread Mar, Laberintos e Más allá de tus ojos.
Messi ascolta anche la star americana Bruno Mars e la sua 24K Magica, oltre Safari (J.Balvin), Picky (Joey Montana), El perdedor (Maluma) e Hasta el amanecer (Nicky)
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…