Bruttissima notizia per la Lazio in vista della ripresa della Serie A. Un calciatore è risultato positivo al Covid: ecco di chi si tratta
Tegola in casa Lazio in vista del match di sabato prossimo contro la Juventus. Dal Montenegro, infatti, sottolineano come Adam Marusic abbia contratto il Covid-19 nel ritiro della sua nazionale.
La Federcalcio montenegrina, nel dettaglio, ha aggiornato il tutto con un comunicato ufficiale che recita: “I giocatori della nazionale montenegrina Nebojsa Kosovic e Adam Marusic non saranno a disposizione dell’allenatore Miodrag Radulovic per le imminenti qualificazioni ai Mondiali contro Olanda e Turchia”.
La nota prosegue: “I giocatori citati sono stati sottoposti a test a causa dei lievi sintomi di infezione registrati ed è stata accertata la presenza di un nuovi casi di coronavirus. Entrambi i giocatori sono stati tempestivamente isolati dal resto della squadra e sono state applicate tutte le misure sanitarie e sanitarie necessarie per il loro ulteriore trattamento”.
Leggi anche->Infortunio Immobile, la decisione della Lazio è ormai presa: i dettagli
In vista del match contro la Juventus, Sarri potrebbe ritrovarsi senza due terzini. Oltre alla positività di Marusic, il tecnico toscano molto probabilmente non riuscirà a recuperare Lazzari. Il calciatore ex Spal, ricordiamo, ha accusato un problema muscolare nell’ultima partita di Europa League contro il Marsiglia.
Se i due forfait, di Marusic e Lazzari, dovessero essere confermati, Sarri potrebbe scegliere Hysaj come terzino sinistro e dirottare Patric sulla destra. In alternativa potrebbe giocare Radu sulla sinistra e Hysaj dalla parte opposta.
Non un periodo fortunato per la Lazio, considerato lo stop subito da Immobile in nazionale e che probabilmente lo terrà fuori dal rettangolo di gioco per 20-30 giorni.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…