Ghali non si arrende: perché il nuovo attacco a Salvini riaccende il caso

Non c’è ancora tregua tra Ghali e Salvini dopo la furiosa lite di San Siro: la nuova replica sui social del rapper riaccende le polemiche.

Ghali Salvini
Ghali, la replica social a Salvini (LaPresse)

A quasi una settimana dal fattaccio, lo scontro tra Ghali e Salvini è ancora motivo di discussione. I due protagonisti della brutta lite scoppiata a San Siro, durante il derby tra Milan e Inter, non hanno raggiunto una tregua come si pensava. Dopo il servizio andato in onda al programma “Le Iene”, tutto sembrava risolto ma la realtà è ben diversa.

Il famoso rapper ci ha tenuto a precisare la sua posizione attraverso un lungo post su Instagram che tiene ancora acceso il caso. In modo inaspettato la nuova replica social cambia lo scenario e smentisce categoricamente una presunta pace.

Leggi anche -> Salvini-Ghali, nuovo episodio della lite: il retroscena è inaspettato

Ghali spiazza sui social: “Nessuna pace con Salvini”

Salvini Ghali
Matteo Salvini, politico italiano (LaPresse)

La brutta vicenda tra Ghali e Salvini è ancora apertissima. Continua la guerra mediatica tra il famoso rapper e il politico italiano, attaccato nuovamente dal suo “rivale” che si è sfogato sui social. Un lungo messaggio di dissenso e protesta dove non manca un attacco diretto al leader della Lega: “E’ una bugia mediatica, non ho assolutamente faccio pace con lui e non mi sono pentito di quello che ho detto. Io sono per la pace ma non si può fare con chi emargina i più deboli e fa morire la mia gente portando avanti azioni razziste e d’odio”.

Nessun passo indietro da parte di Ghali che non vuole passare come il principale colpevole: “I miei non sono insulti, ma l’urlo di tantissime persone verso il responsabile di numerose ingiustizie. La sua è la vera violenza, non una verità urlata in faccia. Ho firmato quella maglietta soltanto perché sapevo sarebbe andata a suo figlio, essendo un mio fan. Spero che un giorno crescendo, si farà delle domande e avrà voglia di vivere in un’Italia diversa da quella voluta da suo padre”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GHALI (@ghali)

Gestione cookie