Gassmann spiazza i fan su Twitter. L’attore rivela un particolare in maniera spudorata, al punto da far incuriosire gli estimatori.
Alessandro Gassmann, un nome che vale più di qualunque biglietto da visita, a parte i natali illustri, l’attore e regista è tornato protagonista sul piccolo schermo prima con il successo de “I bastardi di Pizzofalcone” e poi con la prima puntata della nuova fiction di Alessandro D’Alatri “Un professore”. Sempre più duttile Alessandro che è riuscito a conquistare il favore dei fan anche grazie al proprio impegno civile.
L’interprete è molto vicino a tematiche sociali e culturali come il cambiamento climatico e la salvaguardia dell’ambiente: passione, impegno sociale ma anche tifo. L’interprete è molto vicino ai colori giallorossi. In famiglia sono tutti tifosi della Roma, nonostante lui – in due film, rispettivamente “Croce e Delizia” e “Gli Ultimi saranno Ultimi” – abbia interpretato un tifoso laziale. Attaccamento che l’ha portato anche allo stadio Olimpico a tifare in diretta, ma non è questo a destare scalpore.
Leggi anche – “Ansu Fati è più forte di Mbappè”: la frase del Presidente spiazza tutti
La pulce nell’orecchio ai fan, l’ha messa l’attore su Twitter dove ha scritto: “Venerdì vi darò una notizia bomba!”. Gli affezionati sono piombati subito in ansia, dato che l’interprete arriva da un momento particolarmente soddisfacente. Cosa sarà? L’annuncio di una nuova serie? Magari l’ultimo capitolo de “I bastardi di Pizzofalcone”? C’è un finale aperto a cui va resa giustizia.
Oppure può essere una novità di natura personale, anche se l’interprete è sempre stato un tipo riservato. Quel che è certo è che i fan non vedono l’ora di sapere. Anche per sgomberare il campo da eventuali preoccupazioni, ma Alessandro Gassmann ha sempre amato sorprendere il pubblico. Ci riesce anche in Rete, dove ad accendersi non è la luce rossa delle telecamere ma la fantasia degli utenti.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…