Gassmann spiazza i fan su Twitter. L’attore rivela un particolare in maniera spudorata, al punto da far incuriosire gli estimatori.
Alessandro Gassmann, un nome che vale più di qualunque biglietto da visita, a parte i natali illustri, l’attore e regista è tornato protagonista sul piccolo schermo prima con il successo de “I bastardi di Pizzofalcone” e poi con la prima puntata della nuova fiction di Alessandro D’Alatri “Un professore”. Sempre più duttile Alessandro che è riuscito a conquistare il favore dei fan anche grazie al proprio impegno civile.
L’interprete è molto vicino a tematiche sociali e culturali come il cambiamento climatico e la salvaguardia dell’ambiente: passione, impegno sociale ma anche tifo. L’interprete è molto vicino ai colori giallorossi. In famiglia sono tutti tifosi della Roma, nonostante lui – in due film, rispettivamente “Croce e Delizia” e “Gli Ultimi saranno Ultimi” – abbia interpretato un tifoso laziale. Attaccamento che l’ha portato anche allo stadio Olimpico a tifare in diretta, ma non è questo a destare scalpore.
Leggi anche – “Ansu Fati è più forte di Mbappè”: la frase del Presidente spiazza tutti
Alessandro Gassmann, fan interdetti: post accende il dibattito
La pulce nell’orecchio ai fan, l’ha messa l’attore su Twitter dove ha scritto: “Venerdì vi darò una notizia bomba!”. Gli affezionati sono piombati subito in ansia, dato che l’interprete arriva da un momento particolarmente soddisfacente. Cosa sarà? L’annuncio di una nuova serie? Magari l’ultimo capitolo de “I bastardi di Pizzofalcone”? C’è un finale aperto a cui va resa giustizia.
Domani termina per me una settimana di grandissime soddisfazioni professionali.Ho terminato un film che mi piace parecchio,una serie di cui sono protagonista ha avuto ascolti altissimi, e venerdì vi do una notizia bomba!!! tutto grazie a voi. GRAZIE,senza di voi starei a casa. 🙏
— Alessandro Gassmann 🌳 (@GassmanGassmann) November 13, 2021
Oppure può essere una novità di natura personale, anche se l’interprete è sempre stato un tipo riservato. Quel che è certo è che i fan non vedono l’ora di sapere. Anche per sgomberare il campo da eventuali preoccupazioni, ma Alessandro Gassmann ha sempre amato sorprendere il pubblico. Ci riesce anche in Rete, dove ad accendersi non è la luce rossa delle telecamere ma la fantasia degli utenti.