Kylian Mbappè si conferma un giocatore con doti tecniche incredibili: il gol segnato in allenamento con la Francia è qualcosa di assurdo.
Quest’anno difficilmente alzerà il Pallone d’Oro, ma nelle prossime edizioni sarà sicuramente tra i probabili vincitori. Ormai da diversi anni si è capito che Kylian Mbappè ha colpi da fenomeno e già oggi è considerato uno dei migliori giocatori al mondo.
In attesa di capire se rinnoverà il contratto o lascerà il PSG a fine stagione, il classe ’98 continua a regalare magie in campo. L’ultima è arrivata durante un allenamento con la Francia, prima della partita di stasera contro il Kazakistan valida per le qualificazioni ai Mondiali 2022.
Leggi anche -> Mbappé, un suo ex compagno rivela: “L’anno prossimo giocherà nel…”
Il suo futuro è un tema ancora molto dibattuto ma nel frattempo Kylian Mbappè continua a stupire grazie alle sue incredibili doti tecniche. Come documentato da un filmato ripreso e postato sui canali social del PSG, il gioiello francese ha realizzato un gol assurdo durante la rifinitura al Parco dei Principi.
Una rete fenomenale che ha fatto impazzire i tifosi, scatenati nei commenti sotto al video. Del resto quanti giocatori riescono a segnare una rete di tacco al volo con una tranquillità disarmante.
Sul cross di un compagno, il 22enne si è girato e coordinandosi alla perfezione ha insaccato il pallone sotto la traversa con una specie di scorpione. Un gesto difficile soltanto da pensare, figurarsi da mettere in pratica nonostante la mancata marcatura degli avversari.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…