Mihajlovic premiato a Bologna (Getty Images)
In casa Bologna tiene banco una situazione che non ha reso felice Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo, infatti, non avrebbe gradito una decisione presa da un suo calciatore: ecco, nel dettaglio, cos’è successo
Il Bologna sta attraversando un buon periodo di forma e i risultati sono tutti dalla parte di Mihajlovic. Il tecnico rossoblù, inoltre, a stagione in corso ha anche cambiato il modulo della sua squadra, passando dal 4-3-3 al 3-4-1-2.
Tuttavia, una questione ben precisa avrebbe turbato l’umore del tecnico serbo. A rivelarlo è La Repubblica e riguarda il recupero dall’infortunio di Jerdy Schouten.
Il centrocampista olandese, in questa stagione, ha disputato solamente due presenze: contro la Salernitana alla prima di campionato e contro il Milan alla nona giornata.
Leggi anche->Napoli-Bologna, nonno Mihajlovic non nasconde l’emozione: “Ho chiesto alla squadra…”
Il centrocampista olandese, Jerdy Schouten, ha lasciato Bologna per recarsi in Olanda, suo paese natale. Il motivo? Il calciatore ha preferito continuare il suo programma di recupero dall’infortunio consultandosi con alcuni medici di sua fiducia. La decisione, presa in accordo con la società, non è piaciuta a Mihajlovic.
Il tecnico serbo, infatti, avrebbe preferito che l’olandese rimasse in Italia per continuare il suo percorso riabilitativo.
Il Bologna, che nelle ultime ore ha dovuto fare i conti con l’infortunio di De Silvestri, scenderà in campo contro il Venezia nel prossimo turno di campionato. I rossoblù, ricordiamo, al momento sono in nona posizione a -1 dal sesto posto occupato dalla Roma di José Mourinho.
Leggi anche->Bologna, chiuso un colpo tra gli svincolati: chi è il centrocampista scelto da Mihajlovic
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…