Massimiliano Allegri, tecnico della Juve (Getty Images)
La rottura tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, nelle ultime settimane, è stata al centro di numerosi pettegolezzi. Intanto, il tecnico della Juventus avrebbe già una nuova fiamma: ecco di chi si tratta
Nelle ultime settimane si è parlato tantissimo della rottura tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. In aggiunta, a quanto pare, la coppia si sia separata per un presunto tradimento del tecnico della Juventus nei confronti dell’attrice.
Proprio la figlia della Angiolini, Jolanda Renga, qualche settimana fa (dopo la consegna del Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia all’attrice) si è sfogata su Instagram scrivendo: “Questa persona, alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile? Cosa c’è di riprovevole o ‘perdente’ nel fidarsi e nell’amare?”.
Intanto il settimanale OGGI, qualche giorno fa, ha pubblicato alcune foto di Allegri in compagnia di una donna dai capelli castani con mèches biondi. Chi è la presunta nuova fiamma dell’allenatore toscano?
Leggi anche->Kean fa infuriare Allegri, conseguenze drastiche per la Juve: cos’è successo in allenamento
Secondo quanto riportato dal settimanale OGGI, la nuova fiamma di Allegri è una donna di circa 40 anni molto conosciuta nell’ambiente bianconero. Il Motivo? Pare che la signora sia una assidua frequentatrice di un golf club di Torino e che tra i due ci sarebbe già stato qualcosa in passato. Dunque si tratterebbe di un vero e proprio ritorno di fiamma.
La donna, inoltre, venerdì 22 ottobre sarebbe stata ”beccata” mentre si stava dirigendo verso il condominio torinese dove risiede l’allenatore della Vecchia Signora.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…