Sensi e Giulia Amodio a Disneyland (Instagram)
Giulia Amodio è la fidanzata di Stefano Sensi che ha fatto un annuncio molto importante in diretta su Instagram: la novità piace tanto.
L’attuale compagna di Sensi non vede l’ora di comunicare una cosa veramente bella che l’accomuna con il calciatore dell‘Inter. Giulia Amodio è al settimo cielo e questo non è passato inosservato dai fan sui social network.
La modella è molto attiva su Instagram e ha colto l’occasione per rispondere ad alcune domande. Qualche scambio di battute e una dichiarazione che fa felici certamente i follower che seguono la coppia ormai da tanto tempo. Un momento magico che la coppia ha voluto condividere in Rete.
LEGGI ANCHE – Stefano Sensi spiazza i tifosi, l’annuncio della moglie: “Abbiamo deciso di…”
La ragazza ha commentato di essere molto contenta dopo aver saputo della gravidanza durante i primi giorni del mese di agosto. “Ancora mi vengono i brividi a pensarci. Ero sola in casa e per fare una sorpresa a Stefano il giorno del suo compleanno ho atteso quasi due giorni prima di dirglielo: è stata durissima tenere dentro me questo segreto magico“, ha dichiarato la ragazza in diretta.
Ovviamente tante persone le hanno chiesto se si tratti di una femmina o di un maschio, la risposta è secca: “C’è tanta curiosità in merito a questo, prestissimo lo sveleremo. Potrebbe essere anche domani il giorno buono“, ha concluso la compagna di Stefano Sensi. I seguaci della coppia dovranno ancora attendere un po’ per sapere in definitiva se si tratti di una bimba o di un bimbo, Giulia ha comunque annunciato che la cosa dovrebbe avvenire a breve. Non resta quindi che aspettare e fantasticare sul sesso del nascituro.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…