L’attaccante argentino del Barcellona, Aguero, ha pubblicato un post su Twitter in cui spiega effettivamente come sta dopo i recenti problemi accusati al cuore. Nello specifico ha commentato le voci di un suo possibile ritiro dal calcio giocato
L’attaccante del Barcellona, Sergio Aguero, ha smentito le voci che si erano diffuse in mattinata circa il suo possibile addio al calcio giocato per via di un problema cardiaco. L’ex Manchester City, nel dettaglio, si è affidato a Twitter per esternare la sua verità ed ha pubblicato un post divenuto virale in pochissimi minuti.
Ricordiamo che l’argentino ha accusato un problema cardiaco durante il match, di Liga spagnola, del 31 ottobre scorso tra Barcellona ed Alaves.
Leggi anche->Malore Aguero, la decisione shock che arriva dalla Spagna spiazza tutti
Ritiro Aguero, l’attaccante spiega: “Tra 90 giorni…”
Nel dettaglio, l’argentino, ha scritto sul proprio profilo Twitter un messaggio chiarificatore. “Ho letto le indiscrezioni – ha scritto l’attaccante del Barcellona – e dico che sto seguendo le indicazioni dei medici del club, con tutti gli esami e le cure del caso. Vedremo l’evoluzione tra 90 giorni”.
Dunque, la situazione per il ”Kun” rimane delicata ma non è assolutamente detto che la sua carriera debba finire all’età di 33 anni. Nei prossimi mesi, e dopo aver effettuato ulteriori controlli, si comprenderà qualcosa di più sulle sorti dell’attaccante blaugrana.
Ante los rumores les cuento que estoy siguiendo las indicaciones de los médicos del club, haciendo pruebas y tratamiento y ver mi evolución en el plazo de los 90 días. Siempre en positivo 🤟🏽
— Sergio Kun Aguero (@aguerosergiokun) November 12, 2021