Lionel Messi, quest’estate, ha lasciato il Barcellona per trasferirsi a sorpresa al PSG e l’ex compagno Andres Iniesta ha commentato la cosa ai microfoni di Radio Catalunya
La scorsa finestra di calciomercato estiva è stata caratterizzata dal passaggio a costo zero di Lionel Messi dal Barcellona al Paris Saint Germain. Un trasferimento storico che ha spiazzato tantissimi ex compagni della Pulce e alcuni hanno anche avuto modo di esprimersi su quanto verificatosi.
Uno di questi è Andres Iniesta. Il centrocampista spagnolo, a qualche mese dall’addio di Messi al Barcellona, ha detto la sua ai microfoni di Radio Catalunya.
Leggi anche->Pallone d’Oro, i 5 vincitori mancati per “colpa” di Messi e Cristiano Ronaldo
Andres Iniesta, nello specifico, si è espresso in questo modo: “È stato strano, soprattutto all’inizio. Mi sarebbe piaciuto che continuasse al Barcellona, ma dopo tanti anni può succedere. Ognuno fa la sua strada. Sono triste per quello che significava Leo per il club. Ci sono situazioni che possono cambiare, è la legge della vita. Da fuori è difficile dare un giudizio, ma so che la società ha fatto di tutto per tenerlo”.
Il centrocampista del Vissel Kobe ha poi affermato di voler tornare al Barcellona una volta finita la sua carriera da calciatore: “Mi piacerebbe molto tornare a un certo punto della mia vita, anche se non so in che ruolo di preciso. Vorrei aiutare in un altro modo. Mi piacerebbe, ma il futuro è imprevedibile. Vorrei studiare da allenatore, ma non so se lavorerei. Mi piace pensare al presente e adesso penso a giocare”.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…