Mauro Icardi e Wanda Nara (LaPresse)
Icardi e Wanda Nara potrebbero finire un’altra volta nell’occhio del ciclone. Il Motivo? Un possibile nuovo tradimento dell’attaccante argentino con una ragazza transgender: ecco tutti i dettagli
Sono settimane concitate quella che stanno vivendo Mauro Icardi e Wanda Nara. Tra l’attaccante del Paris Saint Germain e la modella argentina, in ogni caso, pare essere tornato il sereno e da qualche giorno i due sono anche riapparsi insieme sui social network.
Tuttavia, una nuova ”minaccia” potrebbe rompere l’equilibrio nella coppia più chiacchierata del momento. A quanto pare, infatti, una ragazza transgender avrebbe rivelato di avere una relazione extraconiugale da molto tempo proprio con Mauro Icardi.
Leggi anche->Wanda-Icardi, lo scandalo si allarga: coinvolti anche la sorella e il compagno
Guendalina Rodriguez è il nome della ragazza trans con cui sarebbe stato Icardi. E’ stata proprio lei a rivelare il tutto tramite alcuni post su Twitter. La notizia, come riportato anche da Libero.it, sta facendo molto discutere in queste ore.
Nei post condivisi, nel dettaglio, Guendalina ha scritto: “Mauro Icardi mi ha succhiato il p**e, ora metto i video, visto che ha avuto problemi con molte donne a letto. Tipo anche con Wanda Nara e China Suarez”.
Dichiarazioni roboanti che potrebbero (nel caso la questione venisse appurata), come detto, minare la stabilità raggiunta dalla coppia in queste ore. Intanto di seguito è possibile visionare proprio il post pubblicato dalla Rodriguez tramite il suo profilo Twitter.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…