Italiano e i problemi da risolvere in casa Fiorentina (LaPresse)
La Fiorentina non sta attraverso un buon momento a causa di alcune situazioni molto delicate da risolvere: nuovi problemi all’orizzonte per mister Vincenzo Italiano.
Il tecnico Italiano deve risolvere più di qualche grattacapo in casa Fiorentina, nonostante comunque l’andamento della squadra stia andando bene. Sono soltanto 4 i punti che sperano la squadra viola dalla zona Champions League e proprio per questo occorre la massima attenzione.
Nel frattempo sono arrivate però delle notizie non proprio esaltanti che rischierebbero di minare la serenità. La prossima gara della squadra si giocherà contro il Milan, adesso è tempo però di correre ai ripari.
Leggi anche – Fiorentina, accuse durissime su Chiesa: perché il video TikTok ha scatenato i tifosi
Mister italiano dovrà rinunciare certamente agli squalificati Milenkovic e Martinez Quarta. Come altra nota dolente da registrare l’assenza molto probabile di Matija Nastasic a causa di un problema fisico rimediato poco prima dell’amichevole fra Qatar e Serbia. Il giocatore sarebbe già rientrato a Firenze per gli accertamenti del caso, così come riportato dal commissario tecnico della Nazionale.
“Siamo rimasti senza Nastasic a causa di un infortunio. È stato deciso che non può resistere agli sforzi e non potremo averlo a disposizione contro il Portogallo. Sta tornando a Firenze“, ha commentato Stojkovic,parlando del ragazzo che milita nella formazione viola. Problemi quindi in difesa per l’assenza dei difensori centrale e brutta gatta da pelare per l’allenatore Vincenzo Italiano. Il match è veramente importante che arriva in un momento con qualche defezione di troppo in difesa. In ogni caso il tecnico della formazione toscana ha chiesto ai ragazzi uno sforzo maggiore vista la gara contro la capolista Milan.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…