Nel match tra Colombia e Brasile, Cuadrado e Neymar si sono resi protagonisti di uno scambio di battute che hanno avuto un grosso impatto anche nel post partita
Nel match di qualificazione al Mondiale del 2022, tra Brasile e Colombia, Neymar e Cuadrado si sono resi protagonisti di un duplice scontro. Prima uno in campo, dove il terzino della Juventus è stato ammonito per aver tirato una gomitata al volto del brasiliano, e poi uno scontro verbale in cui la stella del PSG è stata ”offesa” dal colombiano.
Cuadrado, nel dettaglio, ha accusato il fuoriclasse brasiliano di aver simulato e gli ha ripetuto più volte di essere un bugiardo. Neymar a sua volta, invece, ha continuato ad inveire contro il colombiano sottolineando di essere stato colpito vicino all’occhio destro.
Leggi anche->Neymar trascina il PSG: il motivo dell’esultanza strappalacrime – FOTO
Cuadrado contro Neymar, ecco il video dello scontro
Il match, per la cronaca, è terminato 1-0 per i verdeoro. In gol l’ex centrocampista del Milan, ora al Lione, Lucas Paqueta. Una vittoria fondamentale per il Brasile che con questo successo ha staccato il pass per il Mondiale che si disputerà in Qatar nel 2022.
Imagens de um jogo histórico! 🇧🇷🇨🇴
📸 Lucas Figueiredo/CBF pic.twitter.com/ V9Uah lJCJW
— CBF Futebol (@CBF_Futebol) November 12, 2021
Ecco, in ogni modo, il video dello scontro tra Cuadrado e Neymar. Dalle immagini si può notare come un contatto di gioco abbia acceso un notevole parapiglia tra le due squadre. Fortunatamente, però, l’arbitro cileno Vargas è riuscito a ripristinare la calma con un atteggiamento autoritario.
Jaune mérité pour Cuadrado ou pas ? Pour une faute sur Neymar #BRACOL pic.twitter.com/ IvjWp2uJVe
— Neymar JR (@Neymar10_FR) November 12, 2021