Spavento per l'influencer (Instagram)
Mattia Zaccagni starebbe vivendo una relazione con l’influencer Chiara Nasti: l’annuncio della ragazza diventa virale.
La storia della coppia Chiara Nasti e Mattia Zaccagni non è stata annunciata in pompa magna, ma gli esperti di gossip parlerebbero di un rapporto importante tra i due. Parentesi chiusa in maniera definitiva ormai da tempo con Nicolò Zaniolo e sguardo proiettato verso il futuro.
La modella ha conquistato il giocatore della Lazio dopo una storia d’amore terminata bruscamente con il fuoriclasse romanista Nicolò Zaniolo. Tutte le strade portano a Roma, comprese quelle dell’amore che arrivano in luoghi inaspettati ma garantiscono finali da favola.
LEGGI ANCHE – Chiara Nasti, come ha conquistato Zaccagni: il segreto della modella
La ragazza è attiva ormai da tempo come influencer e cerca sempre di stare al passo con tutto quello che accade sui social network. Nel corso di alcune domande poste dai seguaci, la compagna di Mattia Zaccagni ha risposto subito. “Mi vedo sicuramente imprenditrice, anche se già lo sono, poi con tanti bambini, almeno 5-6 e con animali“, ha commentato in diretta su Instagram. La passione per il mondo a quattro zampe, unita a quella per i social, sono il sunto perfetto della vita della giovane modella.
La ragazza non ha parlato di Zaccagni visto che preferisce tenere in disparte dai social le questioni amorose, almeno per il momento. Fatto sta che Chiara Nasti ha annunciato di vedersi nel futuro come imprenditrice piuttosto attiva. L’amore per gli animali resta comunque una passione che la travolge: “Li amo molto e spero di averne veramente tanti“, ha dichiarato la ragazza in diretta. Adesso è tempo quindi di pensare al futuro di concentrarsi sul lavoro social, sul tema amore nessun commento.
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…