Il nuovo tecnico del Tottenham, Antonio Conte, ha subito imposto una dieta ferrea ai suoi calciatori: ecco cosa non possono mangiare Kane e compagni
Da pochi giorni sulla panchina del Tottenham siede Antonio Conte con l’obiettivo di raddrizzare la stagione degli Spurs. Il tecnico italiano, tra le tante cose, è noto per le sue regole rigide e per le accortezze alimentari a cui sottopone i calciatori.
Secondo quanto riportato dal ”The Athletic“, l’allenatore salentino ha comunicato la nuova dieta che Kane e compagni dovranno tassativamente rispettare. Gli sgarri, come prevedibile, dovranno essere ridotti all’osso e alcuni cibi sono assolutamente vietati.
Leggi anche->Conte stecca alla prima in Premier con il Tottenham: la reazione dei tifosi è inaspettata – FOTO
Nel dettaglio, i calciatori del Tottenham, non possono assolutamente mangiare: ketchup, maionese, pizza, panini, cibi cotti nell’olio o burro e non possono bere bevande gassate.
Inoltre, l’ex tecnico dell’Inter avrebbe invitato i suoi giocatori a mangiare più frutta. Dall’Inghilterra, sottolineano come lo stesso ”trattamento” Conte lo utilizzò nel Chelsea e visto il trionfo in Premier League, i calciatori degli Spurs farebbero meglio ad ascoltare il tecnico italiano…
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…