Foto Spada/LaPresse 21 agosto 2021 - Milano, Italia Sport, Calcio Inter vs Genoa - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Stadio San Siro. Nella foto: Seria A Tim logo Photo Spada/LaPresse August 21, 2021 - Milan, Italy Sport, Soccer Inter vs Genoa - Italian Serie A Football Championship 2021/2022 - San Siro Stadium. In the photo: Seria A Tim logo
Un calciatore di Serie A ha parlato dei propri sogni e ha svelato che gli piacerebbe scrivere un libro al termine della carriera: ecco di chi si tratta
Un calciatore dello Spezia è intervenuto in conferenza stampa ad un evento organizzato da uno sponsor del club ligure ed ha rivelato come uno dei suoi sogni nel cassetto sia quello di scrivere un libro.
Stiamo parlando di Martin Erlic, difensore croato classe ’98. L’ex calciatore del Sudtirol ha avuto modo anche di parlare della sua infanzia e di come i suoi genitori abbiano vissuto momenti molto duri.
Queste, nel dettaglio, le sue parole: “I miei genitori hanno vissuto la guerra, io per fortuna no ma mi hanno spiegato che non è stato un periodo bello. Io ho puntato tutto sul calcio, ho lasciato casa a 12 anni per giocare nella Dinamo Zagabria, a 15 anni ero già al Parma. Non è stato facile vivere così tanto tempo lontano da casa”.
Leggi anche->Argentina, tifosi sparano allo stadio: le gravissime conseguenze – VIDEO
Il difensore croato ha poi ammesso come gli piacerebbe disputare un Mondiale con la propria nazionale: “Per essere convocati occorre giocare con continuità ed essere in ottime condizioni. Nella nazionale croata ci sono tanti campioni, aspetterò con calma il mio turno. Se arrivasse la convocazione sarebbe una cosa bellissima non solo per me ma anche per la mia famiglia”.
Martin Erlic, infine, ha svelato: “Alla fine della mia carriera mi piacerebbe scrivere un libro”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…