Serie+A%2C+un+calciatore+svela%3A+%26%238220%3BVoglio+scrivere+un+libro%26%238221%3B
calciotodayit
/2021/11/10/serie-a-un-calciatore-scrivere-libro/amp/
primo piano

Serie A, un calciatore svela: “Voglio scrivere un libro”

Un calciatore di Serie A ha parlato dei propri sogni e ha svelato che gli piacerebbe scrivere un libro al termine della carriera: ecco di chi si tratta

Seria A Tim logo (Foto LaPresse)

Un calciatore dello Spezia è intervenuto in conferenza stampa ad un evento organizzato da uno sponsor del club ligure ed ha rivelato come uno dei suoi sogni nel cassetto sia quello di scrivere un libro.

Stiamo parlando di Martin Erlic, difensore croato classe ’98. L’ex calciatore del Sudtirol ha avuto modo anche di parlare della sua infanzia e di come i suoi genitori abbiano vissuto momenti molto duri.

Queste, nel dettaglio, le sue parole: “I miei genitori hanno vissuto la guerra, io per fortuna no ma mi hanno spiegato che non è stato un periodo bello. Io ho puntato tutto sul calcio, ho lasciato casa a 12 anni per giocare nella Dinamo Zagabria, a 15 anni ero già al Parma. Non è stato facile vivere così tanto tempo lontano da casa”.

Leggi anche->Argentina, tifosi sparano allo stadio: le gravissime conseguenze – VIDEO

Serie A, Martin Erlic rivela: “Voglio scrivere un libro”

Martin Erlic e Ciro Immobile in Lazio-Spezia (Foto LaPresse)

Il difensore croato ha poi ammesso come gli piacerebbe disputare un Mondiale con la propria nazionale: “Per essere convocati occorre giocare con continuità ed essere in ottime condizioni. Nella nazionale croata ci sono tanti campioni, aspetterò con calma il mio turno. Se arrivasse la convocazione sarebbe una cosa bellissima non solo per me ma anche per la mia famiglia”.

Martin Erlic, infine, ha svelato: “Alla fine della mia carriera mi piacerebbe scrivere un libro”.

 

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Calcio

Napoli, Conte resta in un caso: la richiesta

Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Stanno comprando Lucca: operazione da 30MLN

A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Follie per Kean, pagano più della clausola: va in un’altra big

Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…

3 settimane ago
  • Calcio

Un altro esonero in Italia: scelta fatta sul ritorno in panchina

Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…

3 settimane ago
  • Calcio

Atalanta, Lookman vince e va via: la nuova destinazione

Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…

3 settimane ago
  • Calciomercato

De Paul di nuovo in Serie A: già bloccato il centrocampista

La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…

3 settimane ago