Un calciatore di Serie A ha parlato dei propri sogni e ha svelato che gli piacerebbe scrivere un libro al termine della carriera: ecco di chi si tratta
Un calciatore dello Spezia è intervenuto in conferenza stampa ad un evento organizzato da uno sponsor del club ligure ed ha rivelato come uno dei suoi sogni nel cassetto sia quello di scrivere un libro.
Stiamo parlando di Martin Erlic, difensore croato classe ’98. L’ex calciatore del Sudtirol ha avuto modo anche di parlare della sua infanzia e di come i suoi genitori abbiano vissuto momenti molto duri.
Queste, nel dettaglio, le sue parole: “I miei genitori hanno vissuto la guerra, io per fortuna no ma mi hanno spiegato che non è stato un periodo bello. Io ho puntato tutto sul calcio, ho lasciato casa a 12 anni per giocare nella Dinamo Zagabria, a 15 anni ero già al Parma. Non è stato facile vivere così tanto tempo lontano da casa”.
Leggi anche->Argentina, tifosi sparano allo stadio: le gravissime conseguenze – VIDEO
Serie A, Martin Erlic rivela: “Voglio scrivere un libro”
Il difensore croato ha poi ammesso come gli piacerebbe disputare un Mondiale con la propria nazionale: “Per essere convocati occorre giocare con continuità ed essere in ottime condizioni. Nella nazionale croata ci sono tanti campioni, aspetterò con calma il mio turno. Se arrivasse la convocazione sarebbe una cosa bellissima non solo per me ma anche per la mia famiglia”.
Martin Erlic, infine, ha svelato: “Alla fine della mia carriera mi piacerebbe scrivere un libro”.
ᴛʜᴇ ᴅᴀʏ ᴀғᴛᴇʀ 🎉🥳#SpeziaTorino pic.twitter.com/Xcp baPg27Y
— Spezia Calcio (@acspezia) November 7, 2021