Mourinho continua ad essere al centro delle cronache sportive, la sua Roma è in crisi, ma i tifosi con una parodia gli chiedono di restare.
Non è facile essere l’allenatore dellla Roma, anche se ti chiami Josè Mourinho e hai vinto tutto nella tua carriera. Lo Special One è stato accolto con un entusiasmo straordinario, i tifosi non vedevano l’ora di vederlo all’opera e all’inizio le cose sono andate anche bene. Partenza buona sia in Europa che in Serie A, poi qualcosa si è rotto.
La Roma di Mourinho è in crisi di risultati, da due mesi fa fatica, ed è scivolata al sesto posto in campionato, in più in Conference League è arrivata la clamorosa sconfitta con il Bodo/Glimt che ha fatto precipitare le cose.
LEGGI ANCHE –> Mourinho è il Mussolini portoghese, il motivo della scioccante accusa dalla Spagna
La parodia dei tifosi dellla Roma per la permanenza di José Mourinho in giallorosso
La missione di Mourinho adesso è duplice, il primo compito sarà quello di recuperare terreno in classifica, il secondo quello di allontanare le critiche e tornare nel cuore di alcuni tifosi. Sui social c’è già chi chiede l’esonero, una voce che non rispecchia però le scelte della società e quella della maggioranza dei fans romanisti.
C’è chi per esempio si pone a difesa del mister portoghese e lo fa usando l’arma dell’ironia. Una parodia dell’esibizione sul palco dell’Ariston di Robbie Williams di qualche anno fa è stata infatti cambiata e utilizzata per chiedere a Mourinho di non lasciare Roma.
Dal palco dell’Ariston, @robbiewilliams conferma il suo pieno appoggio a #Mourinho #ConMourinhoPerLaRoma pic.twitter.com/TJ1EWVJqPs
— MagnumPIo (@magnumpio) November 9, 2021